Masserie Verdura Sciacca  



SCIACCA (AG)
Indirizzo: C/DA VERDURA
Categoria: Casa Vacanza
Struttura visitata 3693 volte.

Descrizione della struttura...


I nostri appartamenti si trovano immersi in uno splendido e suggestivo paesaggio, collocati nel verde di rigogliosi arancenti e maestosi uliveti. Inoltre godono di una splendida posizione con una meravogliosa vista sul mare di Sicilia da cui distano poche centinaia di metri e quindi raggiungibile in pochi minuti.
La posizione della struttura è strategica in quanto rappresenta un ottimo punto di partenza per le vostre vacanze in Sicilia, all'insegna del relax e della cultura regionale. Le nostre dimore rurali consentono infatti di raggiungere i punti più belli della zona di Agrigento (Valle dei templi di Agrigento, Sciacca e le sue terme, etc), Palermo (Monreale e il suo Duomo, Palermo e la sua Cattedrale, etc) e Trapani (Segesta, Selinunte, Erice, Mothia, etc).
La struttura si presta bene, quindi, a consentire di effettuare escursioni anche di giorno o più verso le più rinomate località siciliane.
La scelta della nostra struttura vi consentirà di conoscere la Sicilia visitanto luoghi che presentano determinate e singolari caratteristiche o peculiarità artistiche, architettoniche o gastronomiche.








Ultimi Eventi Inseriti  [Visualizza tutti gli Eventi]



Seguici su FacebookSeguici su Facebook

Consigli



Provincia di Agrigento

• Agrigento
  - Cannatello
  - Mare
  - Centro
  - San leone
  - Centro storico
  - "centro"
  - San leone, mare,
  - Contrada burrainiti

• Burgio
  - Contrada campello

• Caltabellotta

• Cammarata

• Canicatti
  - Canicatti' nord
  - Centro storico

• Cattolica eraclea
  - Eraclea minoa

• Grotte
  - Centro

• Lampedusa e linosa

• Licata

• Menfi

• Montallegro

• Montevago

• Naro

• Palma di montechiaro

• Porto empedocle
  - Stadio comunale
  - Centro storico

• Racalmuto
  - Periferia

• Realmonte
  - Scala dei turchi

• Ribera
  - Contrada giardinello

• Santa margherita di belice

• Sciacca
  - Timpi russi
  - Contrada san giorgio
  - Contrada isabella
  - Contrada fontana calda
  - Centro storico
  - Porto
  - Porticciolo turistico
  - Centro
  - Contrada timpi russi

• Siculiana
  - Centro storico

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Promozioni ed offerte:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - .
Segnalato su AlloggiareInToscana.com

Segnalato su sicilia-bed-and-breakfast.com

Segnalato su last-minute-sicilia.it

PORTALE GRATUITO
Tale portale è totalmente gratuito e non richiede alcun pagamento per l'inserimento della propria struttura. Aderisci!





Links - Privacy